8 febbraio 2010

L’invasione degli ultracorpi parte dal tuo cestino..

di admin

E’ uno spot istituzionale quello della Swedish Environmental Protection Agency: The Mistreated, che ci spiega cosa succede quando buttiamo le pile scariche nel cestino..


La Swedish EPA è un’agenzia del Ministero dell’Ambiente svedese che da l 1967 si occupa di promuovere politiche di rispetto dell’Ambiente ed eco sostenibilità.

nordic_rocksLa Svezia è all’avanguardia nelle politiche di rispetto dell’ambiente: alcuni esempi sono l’uso delle nordik rocks al posto del ghiaccio, l’introduzione dell’ “etichetta di carbonio”, che informa su quanto gas serra ha prodotto l’alimento (+ la confezione) che stiamo acquistando, e l’incremento esponenziale dell’utilizzo di energie rinnovabili, che tra 15 anni porterà il paese ad essere oil free.

paola@rewf

Dal Gruppo

Nessun Commento


Inserisci il tuo commento