Let’s dance
FESTIVAL A 360

Let’s dance

La Fondazione Romaeuropa inaugura anche per questa trentunesima edizione del Festival, il progetto Let’s Dance. Grazie alla presenza in città dei principali protagonisti della danza contemporanea, in occasione del Romaeuropa Festival verranno avviate esclusive masterclass dedicate a danzatori professionisti desiderosi di conoscere più approfonditamente la migliore coreografia sulla scena internazionale.

MASTERCLASS IL BALLETTO DI ROMA

In collaborazione con il Balletto di Roma, quest’anno gli artisti Hofesh Shechter, Emio Greco, Jan Martens e Ann Van Den Broek  entreranno negli spazi della scuola per mettere la propria professionalità a disposizione dei danzatori in cinque incontri imperdibili.  Le classi sono a numero chiuso; si consiglia di confermare la propria partecipazione quanto prima attraverso i contatti del Balletto di Roma .

calendario_lets_dance_bdr

Informazioni
iscrizioni@ballettodiroma.com 
tel. 06 9032762
Piazza S. Giovanni Battista de La Salle 3, Roma

Balletto-di-Roma


MASTERCLASS PRESSO IL DAF DANCE ARTS FACULTY

In collaborazione con European Dance Alliance Valentina Marini Management e Spellbound Contemporary Ballet, verranno organizzati presso gli studi del DAF Dance Arts Faculty, due workshops per danzatori professionisti, un’occasione unica per conoscere da vicino i linguaggi dei protagonisti del Romaeuropa Festival. Gli artisti che quest’anno  interagiranno con i partecipanti degli incontri saranno Wim Vandekeybus e Anne Teresa De Keersmaeker. Ogni lezione prevede un massimo di 25 partecipanti. Per i dettagli e per la modalità di iscrizione, contattare il DAF Dance Arts Faculty. 

calendarioDaf2

*  Da confermare

 Informazioni
ufficio@spellboundance.com
tel. 06 4512223
Via di Pietralata 159/A, Roma

Stampa    novo spellbound      Eda new