MAKER FAIRE ROME 2013: L’INNOVAZIONE E’ ORA!

MAKER FAIRE ROME 2013: L’INNOVAZIONE E’ ORA!

MAKER FAIRE ROMA 2013
5-6 OTTOBRE 2013
PALAZZO DEI CONGRESSI
ROMA

Maker Faire Rome è alle porte e in programma ci sono già più di 150 makers pronti a stupirvi. La Fiera Espositiva di MFR apre al pubblico il 5 e 6 ottobre presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR. Maker Faire Rome è la prima edizione europea della grande mostra dedicata agli artigiani digitali del nuovo millennio. Le invenzioni più uniche e stravaganti in circolazione le trovi tutte qui, in una due giorni densa di eventi, attività, workshop e incontri.

Per un w.e. Roma come New York e San Francisco. La  città eterna sarà la capitale dell'innovazione: 200 progetti strabilianti da tutta Europa e in più: la Ferrari solare; la prima moto stampata in 3D e funzionante; il più veloce e leggero aereo biposto al mondo; droni di ultima generazione; il robot para rigori; la prima casa totalmente off grid, autosufficiente da ogni rete; la plastica fatta con lo zucchero; lo scanner venoso per pagare gli acquisti; l'italiano che progetta case stampate in 3d sulla luna.
Per acquistare il biglietto con lo sconto, fino al 20 settembre puoi effettuare la registrazione on line a questo indirizzo:  www.makerfairerome.eu otterrai un codice promozionale per avere il biglietto a metà prezzo.