RIPARTE DIGITAL LIFE

RIPARTE DIGITAL LIFE

 

A seguito della tempestiva riunione che si è tenuta oggi presso l'Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica, abbiamo deciso di riaprire Digital Life – Liquid Landscapes.
La Fondazione Romaeuropa ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare l'Assessore Flavia Barca, il Sovrintendente Claudio Parisi Presicce, il Direttore ad interim del MACRO Giovanna Alberta Campitelli, l'Amministratore Delegato di Zétema Albino Ruberti, il Direttore del Dipartimento Cultura Maria Cristina Selloni.

Sono state risolte, con spirito di collaborazione costruttiva, tutte le questioni da noi sollevate . Nello specifico ci è stato garantito da chi di competenza un aumento della vigilanza ed è stata trovata una soluzione transitoria per garantire a Romaeuropa un sostegno minimo alle spese. Ci auguriamo che, superata questa emergenza, sia possibile affrontare e risolvere le questioni che riguardano il futuro del MACRO, anche per favorire la crescita e lo sviluppo di Digital Life, al servizio degli artisti, del pubblico e della città.