Sostieni il REF

5xMILLE

Background

LA FONDAZIONE

Motore di produzione, condivisione e diffusione culturale, la Fondazione Romaeuropa – Arte e Cultura intercetta le energie del contemporaneo per trasformarle in arte e cultura. Sono le esperienze artistiche innovative a essere capaci di esprimere la tensione verso il futuro e di spostare sempre più avanti la frontiera dell’indagine artistica.

Da oltre 30 anni è parte integrante di un ampio network internazionale e locale, di cui fanno parte Istituzioni, Ambasciate e centri di produzione e diffusione della creazione artistica contemporanea.


IL 5XMILLE

Il 5xmille è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e attività con finalità di interesse sociale.

Destinare il 5xmille è un diritto e non costa nulla. Non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. Se decidi di non firmare la stessa quota del 5xmille resta allo Stato.

A partire dal 2017 puoi scegliere di donare il 5xmille alla Fondazione Romaeuropa per sostenere il nostro impegno costante nella promozione, diffusione e conoscenza delle realtà contemporanee italiane e internazionali a tutto il pubblico.


COME DONARE

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) trovi uno spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.

Scegli l’area per il “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute” e inserisci la tua firma e il numero del codice fiscale: 96 14 52 80 580.


I PROGETTI DEL ROMAEUROPA FESTIVAL NEGLI ULTIMI ANNI
Metti la tua firma sul contemporaneo



Copia e incolla il codice fiscale: 96 14 52 80 580

Con il sostegno di

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con