Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

DNA Appunti Coreografici

 

Hai tempo fino al 13 maggio per partecipare alla call di DNAppunti coreografici, l’edizione 2019 del progetto di sostegno per giovani coreografi e coreografe under 35.

DNAppunti coreografici è un progetto di sostegno per giovani coreografi e coreografe UNDER 35, sostenuto da un lavoro sinergico su territorio nazionale tra Centro Nazionale di produzione Firenze - Compagnia Virgilio Sieni, Operaestate Festival/CSC Centro per la scena contemporanea del Comune di Bassano del Grappa, L’arboreto - Teatro Dimora di Mondaino, Fondazione Romaeuropa, Gender Bender Festival di Bologna e Triennale Teatro dell’Arte di Milano.
Obiettivo del progetto è quello di individuare un coreografo o coreografa UNDER 35 con un’idea da sviluppare, a cui offrire un percorso di ricerca con sostegni eterogenei: residenze creative itineranti, risorse economiche e visibilità.

Verranno selezionati fino ad un massimo di 4 progetti che il 30 ottobre 2019 presenteranno a Roma i loro appunti coreografici davanti ad una giuria di esperti, la quale assegnerà al progetto con maggiore potenziale il percorso di sostegno alla ricerca per il 2020.
DNAppunti coreografici è rivolto a giovani coreografi e coreografe UNDER 35 residenti in Italia o all'estero e stranieri domiciliati in Italia.

E’ possibile inviare la propria candidatura entro le ore 23.59 del 13 maggio 2019 compilando il modulo di iscrizione on-line. Non saranno accettate candidature oltre la data indicata.

Per informazioni contattare dnappunticoreografici@gmail.com | dnappunticoreografici.net

 


 

 

Siamo felici di annunciare che Romaeuropa è partner di #TEDxRoma.
Il 4 maggio alla Roma Convention Center - La Nuvola, TEDxRoma presenta Society 5.0 – A Human Centric Future.
La nostra community potrà accedere con uno sconto del 15% tramite questo link. Un modo per condividere sguardi e riflessioni sul nostro futuro: tracciare traiettorie contribuendo al disegno di una mappa con la quale orientarsi tra i vari paesaggi di questa rivoluzione digitale, dei suoi presupposti, delle modifiche mentali e culturali che ha comportato.

© 1986/2024 Romaeuropa |
 

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .