Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

Concorso di composizione “Sounds of Silences”

Quarta edizione del concorso internazionale di composizione “Sounds of Silences”

Il collettivo Edison Studio, con il supporto della SIAE, la collaborazione del Romaeuropa Festival 2019 e il supporto della Cineteca di Bologna, bandisce la IV edizione del concorso internazionale UNDER35 di composizione musicale per le immagini Sounds of Silences.

Scopo del concorso è quello di stimolare la creatività musicale nella sua interazione con il mezzo audiovisivo e, in particolare, l’interpretazione sonora di pellicole storiche del cinema muto a partire dall’attenzione verso il timbro che caratterizza la musica strumentale, elettronica ed elettroacustica dei nostri giorni.

I lavori selezionati come finalisti saranno presentati il 3 novembre 2019 presso gli spazi de La Pelanda - Mattatoio Testaccio, nell’ambito del Romaeuropa Festival 2019.

Hai tempo fino alle ore 18.00 del 15 giugno 2019.

Regolamento e iscrizione qui
Per info: soundsofsilences@edisonstudio.it

© 1986/2024 Romaeuropa |
 

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .