Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

REf19 OPENING SALE

Per raccontarvi tutte le novità del REf19 impiegheremo un po' di tempo. Intanto possiamo partire dall'apertura delle vendite dei biglietti di questa XXXIV edizione. Li trovate tutti disponibili sul nostro sito presso i punti vendita Vivaticket o venendoci a trovare qui nei nostri uffici all'opificio Romaeuropa (abbiamo rinnovato i nostri spazi prevedendo una comoda postazione tutta per voi).
Vi aspettiamo!

Presto vi racconteremo anche della nostra formula d'abbonamento, che vi permetterà di scegliere i vostri artisti preferiti tra tutti (proprio tutti) gli spettacoli del Festival.
E per approfondire il programma del REf19 vi invitiamo a navigare la nuova versione del nostro sito. Abbiamo cercato una soluzione che fosse veloce e immediata: un calendario pratico in cui da ogni singolo giorno, da ogni singolo luogo o genere poter accedere alla presentazione dei singoli spettacoli con foto, video, bio e approfondimenti sugli artisti.

E a proposito di restyling, provate a seguirci su instagram
Nelle prossime newsletter vi parleremo di news, opportunità, nuove iniziative pensate per rendere la nostra community sempre più social.

© 1986/2024 Romaeuropa |
 

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .