Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

Passepartout musica

 

World Music? Oppure Tropical Pop e slam poetry?
Il REF suona il mondo con Passepartout

Nelle precedenti newsletter vi abbiamo parlato di Passepartout ma anche di Spotify e delle nostre playlist musicali.

Questa settimana abbiamo provato a mixare questi ingredienti e giocato a costruire il nostro personale percorso musicale all'interno del REf19. Con un pacchetto di 10 Coins (80 euro) vi proponiamo di attraversare i suoni del festival scegliendo la strada della contaminazione, l'incontro tra tradizioni, pensieri e territori geografici apparentemente distanti.

World Music ? Forse, oppure Tropical Pop, Retro-Pop e ancora Soul, Jazz, Funky, incroci tra electro-Pop e musica araba o tra rock, poesia Sufi, elettronica e slam poetry e tanto ancora…

Dalle serate di doppio concerto con Alsarah And The Nubatones + J.P. Bimeni & The Black Belts, Blick Bassy + Mayra Andrade e il progetto Le cri du Caire (di Abdullah Miniamy, Peter Corser, Karsten Hocahpfel, Erik Truffaz) e Love & Revenge (di Rayess Bek, La Mirza, Mehdi Haddab, Julien Perraudeau) al Gran Finale del Festival con la diva Fatoumata Diawara e l’acclamato pianista e compositore Christopher Chassol.

Il Passepartout musica da 10 coins, ti permette di attraversare il festival ascoltando il mondo:

ALSARAH AND THE NUBATONES + J.P. BIMENI & THE BLACK BELTS
BLICK BASSY + MAYRA ANDRADE
LE CRI DI CAIRE + LOVE AND REVANGE
FATOUMATA DIAWARA
CHRISTOPHER CHASSOL

Questa la nostra proposta per un passepartout musicale, la tua?
Naviga il programma e scegli come comporre la tua partecipazione al Festival.

© 1986/2024 Romaeuropa |
 

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .