Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

“Exhibit” REf19 - Ingresso libero

Si aprono gli spazi degli “Exhibit” del Romaeuropa Festival, la sezione coordinata da Monique Veaute, dedicata alle arti visive. Vi aspettiamo giovedì 26 settembre per il grand vernissage ad ingresso libero in cui saranno protagonisti negli spazi del Mattatoio  Pascale Marthine Tayou con la sua personale Love Garden: Open wall, Arbre de vie e Big Jumps, il grande murales realizzato per la facciata degli ex Frigoriferi del Mattatoio. Assieme a Tayou protagonista della giornata anche Hans Op de Beeck in veste di artista visivo con il video Staging Silence (3) (in loop dalle 20:00) ma anche di regista teatrale con lo spettacolo The Valley an Apocalypse (h 21:00 con biglietto di ingresso) creato con il musicista Eric Sleichim. Negli spazi del Mattatoio sarà in mostra anche Invisible man, scultura di Yinka Shonibare, MBE che riflette sui concetti di razza e ceto sociale ed esposta grazie al prezioso contributo del MAXXI - Museo nazionale delle Arti del XXI Secolo.

Vi aspettiamo dalle 18:00 in piazza Orazio Giustiniani per scoprire assieme e gratuitamente l'intero percorso di arti visive del #REf19 e per brindare insieme nel nuovo punto bar che abbiamo allestito nella Pelanda e che resterà attivo per tutto l'arco del Festival.
Che la festa abbia inizio!

 

© 1986/2024 Romaeuropa |
 

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .