Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

PROMO Digitalive Opening

Gentile spettatore,

ti dedichiamo un'offerta speciale per partecipare all'intera giornata inaugurale di Digitalive, il focus del REf sulle arti multimediali performative, l'innovazione artistica e la creatività emergente a cura di Federica Patti.

Acquista il pass per vedere tutti gli spettacoli del 4 ottobre a € 30 telefonando allo 0645553050 !

A partire dalle 18:00 di venerdì 4 ti aspettiamo negli spazi del Mattatoio Testaccio per partecipare con noi alla nuova edizione di Digitalive, visitare la mostra gratuita di Pascale Marthine Tayou, o semplicemente per brindare con noi nel nuovo punto bar del Festival.

 

Venerdì 4 ottobre - programma >

h 18:30 - free
"Disagio è comicità" ThePills meets Digitalive
h 19:00 - free
Sandra Mason dj set 
h 20:00
"Occam Ocean - Occam XXVI" by Enrico Malatesta plays Eliane Radigue
h 21:00
"Humane Methods" by Marco Donnarumma&Margherita Pevere
h 22:00
"SPIRIT x Roma" by Mara Oscar Cassiani
h 22:30
"Terminalia Amazonia" by ZU

© 1986/2024 Romaeuropa |
 

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .