Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

REf KIDS - 2° WEEKEND

Lo scorso fine settimana eravamo oltre 7.600 a festeggiare l’apertura della nuova edizione di REf Kids + Family, questo fine settimana vi aspettiamo altrettanto numerosi al Mattatoio con nuovi spettacoli, laboratori e le attività del playground eccezionalmente aperto già a partire da venerdì 15 novembre dalle ore 15 alle 20.

Ad introdurci ad un nuovo weekend di meraviglia e magia, fino al 17 novembre, è la compagnia Fanny & Alexander che si cimenta nel racconto dell’intera saga de I libri di Oz con Dorothy e tutti i suoi simpatici protagonisti. Se vi è piaciuto il labirinto musicale di Zonzo Compagnie non perdete il loro 3ACH, un viaggio nell’universo di Johan Sebastian Bach, attraverso un concerto immersivo e multimediale. Caratteristiche che appartengono anche a Splash! il gioco che Officine K propone ai più piccolini: un tappeto bianco sul quale emergono straordinarie immagini fantastiche e colorate ispirate al mondo dell’arte.


Nella Galleria delle Vasche il playground di REf Kids + Family vi attende, infine, con le attività ad accesso gratuito e numerosi laboratori.

New entry di questo fine settimana è il progetto La pantera sotto il letto proposto da Orecchio Acerbo + ELSEedizioni: un laboratorio sulla narrazione e sulla serigrafia rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni di età. Si rinnovano, invece, gli appuntamenti con Le fantacittà, CineMini, Tamì – The upside-down forest, Rai Porte Aperte, Little Night Stars, i laboratori di GRAF (CostrUnire, Filo e Per Segno, Siamo alla frutta) e quelli di Ottimomassimo Once upon a time e di Midori/Camilla Andreani REcycle e RE-broccolo.

 

Vi aspettiamo!

© 1986/2024 Romaeuropa |
 

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .