Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

SEE YOU IN 2020! REf 35

 

Grazie per le oltre 73.000 presenze di pubblico di questa entusiasmante trentaquattresima edizione del REf.
Abbiamo trascorso insieme due mesi e mezzo spostandoci in 25 palcoscenici della Capitale per dare vita a 138 eventi che, con le loro 636 repliche, hanno disegnato il landscape del nostro presente tra musica, danza, teatro, arti digitali, creazione per l’infanzia e arti visive, tra contaminazioni e migrazioni, sguardi e riflessioni sulle grandi narrazioni dei nostri giorni, e sulle piccole storie intrise di poesia della nostra quotidianità, tra suoni ancestrali e proiezioni future, giorni della danza e slanci verso anni luce lontani da noi, tra nuove scommesse e visioni tecnologiche.

Grazi a nome della Presidente Monique Veaute e del Direttore Generale e Artistico Fabrizio Grifasi e di tutto lo staff. Romaeuropa Festival non è solo l'insieme di artisti, alfieri dei futuri possibili e della bellezza di questi tempi, ma l'intera comunità di persone e partner che in modi doversi vivono il festival. Grazie a voi!

Ci vediamo nel 2020 per la trentacinquesima edizione del Festival

 

© 1986/2024 Romaeuropa |
 

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .