Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

Romaeuropa consiglia

ROMAEUROPA CONSIGLIA

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
DAL 16 AL 21 GENNAIO

SALA SINOPOLI | ORE 21

TEMPO DI CHET
LA VERSIONE DI CHET BAKER

CON PAOLO FRESU

Tempo di CHET. La versione di Chet Baker, una produzione del Teatro Stabile di Bolzano, è nata dalla fusione e dalla sovrapposizione tra scrittura drammaturgica di Leo Muscato e Laura Perini e partitura musicale curata e interpretata dal vivo da Paolo Fresu. Lo spettacolo fa rivivere uno dei miti musicali più controversi e discussi del Novecento in un flusso organico di parole, immagini e musica che rievocano lo stile lirico e intimista di questo jazzista tanto maledetto quanto leggendario.
Paolo Fresu alla tromba e flicorno, Dino Rubino al piano, Marco Bardoscia al contrabbasso saranno le voci evocative di un cast d’eccellenza. La regia di Muscato modula l’incessante oscillare tra passato e presente che fa affiorare fatti ed episodi disseminati lungo l’arco dell’esistenza di Chet Baker, da quando bambino suo padre gli regalò la prima tromba, fino al momento prima di volare giù dalla finestra di un albergo di Amsterdam.

Biglietto speciale Romaeuropa
LAST MINUTE GALLERIA 15€
promozione valida fino esaurimento posti disponibili

http://bit.ly/iltempodichetvideo

Acquista il tuo biglietto scontato on line qui
http://bit.ly/ILTEMPODICHETpromo

oppure

botteghino dell’Auditorium la sera stessa del concerto:
entro le 20.30 con copia di questa mail anche su smartphone
oppure prenotalo alla mail promozione@musicaperroma.it

© 2024 Romaeuropa |
 
Facebook Twitter You Tube Instagram

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .