Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

Vivo d'arte e Macerata Opera 4.0

Online il bando per la seconda edizione del Premio Vivo d’Arte – Arti performative,
per le discipline del teatro, della musica e della danza contemporanee, riservato a giovani artisti di nazionalità italiana residenti stabilmente all’estero da almeno un anno.
La scadenza per la ricezione delle domande è fissata alle ore 23.59 (ora italiana) del 31 marzo 2020.

SCARICA IL BANDO


Concorso per Macerata Opera 4.0 #biancocoraggio


Terza edizione del concorso internazionale per progetti di teatro musicale contemporaneo / eventi performativi-installativi.  
Il Concorso è aperto a singoli professionisti, team artistici e associazioni, italiani o stranieri, i cui componenti (tutti) non abbiano superato i 35 anni alla data di presentazione del progetto. La domanda di partecipazione al Concorso dovrà pervenire, esclusivamente compilando il form online  entro le ore 12 del 2 marzo 2020.

SCARICA IL BANDO

© 2024 Romaeuropa |
 
Facebook Twitter You Tube Instagram

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .