Se non riesci a visualizzare correttamente, visualizza la versione web.
Non sei più interessato? .

Romaeuropa
 

VOTA DIGITALIVE E SOSTIENI IL REf

Con Digitalive siamo candidati al Digital Prize 2020 della piattaforma europea Fedora, progetto di valorizzazione delle arti e dei linguaggi performativi multimediali. Con un click potete aiutarci a sostenere l’intero progetto e il Digital Award che ogni anno supporta la produzione più meritevole della sezione del REf dedicata ad arte e nuovi media.

Votare è semplicissimo:

Con Digitalive vi abbiamo invitato ad esplorare universi digitali, ad esperire nuovi formati musicali, ad avventurarvi nella definizione di nuovi linguaggi a cavallo tra il web, le nuove tribù che animano la rete e le comunità reali. Rituali inventati, immaginari utopici e distopici, tessiture di reale e virtuale mutanti, fluide, proiettate verso il futuro... E poi i grandi nomi della creazione contemporanea che hanno trovato uno spazio per reinventarsi e sperimentare.

Grazie alla vostra partecipazione, in soli due anni Digitalive ha già cominciato a riscuotere riconoscimenti e sostegno internazionale: aiutateci a continuare a crescere, continuando a far parte di questa community speciale. Avete tempo fino al 28 febbraio! Grazie ?

 

 

© 2024 Romaeuropa |
 
Facebook Twitter You Tube Instagram

Ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 (GDPR), La informiamo che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Romaeuropa (Roma, via dei Magazzini Generali 20/a). I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Fondazione Romaeuropa. Se si desidera essere cancellati dalla nostra mailing list è possibile farlo in qualsiasi momento da qui .