Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio
REf kids + family

Mattatoio
9 - 11 Novembre 2018
musica

Jacques Tellitocci

C’est Parti Mon Kiki


Creato da Jacques Tellitocci, compositore, performer e polistrumentista attivo da oltre vent’anni e in grado di spaziare tra differenti sonorità e generi musicali, C’est Parti Mon Kiki è una performance dedicata ai bambini dai sei anni in su, in cui la musica incontra immagini video e video-mapping.

 

Un vibrafono occupa il centro del palcoscenico mentre un divertente personaggio segue i suoi ricordi d’infanzia e c’invita a entrare in quella che un tempo fu la sua tana. È uno spazio pieno di giocattoli sonori e di peluche tra cui il cane Kiki, fedele compagno di giochi, che risveglia tutta la sua immaginazione.

 

La musica, dal sapore cinematografico, puntellata da leggere sequenze teatrali, crea l’atmosfera speciale di questo spettacolo in grado di immergerci in un mondo delicato e poetico o di trasportare i più grandi nell’universo colorato dei ricordi della propria infanzia.

 

 

Crediti

Durata 60′
Interpretazione, Musica Jacques Tellitocci Direzione di palco Olivier Prou, Pascal Parisot Scenografia, Video Laurent Meunier Produzione Traffix Music