DNA :: AEROWAVES

La danza di
Aerowaves Twenty 16

La danza di <br> Aerowaves Twenty 16
3 - 4 novembre 2016
Teatro India - Sala A / Sala B
da € 10 a € 15

IL 3 E 4 NOVEMBRE IL TEATRO INDIA
OSPITA IL MEGLIO DELLA GIOVANE DANZA EUROPEA


YASMINE HUGONNET
Le Récital des Postures
3 novembre | Teatro India – Sala B
In Le Récital des Postures (spettacolo selezionato dagli Swiss Dance Days 2015 e da Aerowaves) è Hugonnet stessa a offrirsi in scena come strumento musicale all’interno di una silenziosa partitura. Dalla rudezza di una scena spoglia e silenziosa che chiede l’attenzione dello spettatore, il corpo tenero e poetico della Hugonnet si lascia lentamente comprendere in una dimensione lirica e suggestiva.



CHRISTOS PAPADOPOULOS
Elvedon
4 novembre | Teatro India – Sala B
Il montaggio quasi industriale dei movimenti, inserito in una coreografia al contempo geometrica e allucinatoria, diviene metafora del costante mutare dell’esistenza e della natura. Perché è attraverso la resistenza corporea dei danzatori, la pulsazione e l’energia ritmica di questo rituale postmoderno, che Papadopoulos ci conduce lentamente verso uno stato di estasi, fulminea visione dello scorrere del tempo.



LALI AYGUADÉ
Kokoro
4 novembre | Teatro India – Sala A
Un lavoro in cui tutte le anime di questa versatile artista sembrano confluire, per dare vita alla sua estetica. D’altronde ‘anima’ e ‘cuore’ sono i poli concettuali racchiusi nel complesso termine che dà il titolo all’opera: Kokoro, tradotto letteralmente ‘cuore’, è la parola con la quale i giapponesi indicano contemporaneamente l’anima, il sentimento, la mente e l’attività spirituale.


Ricordami questo evento 2016-11-03 00:00:00 2016-11-04 00:00:00 Europe/Rome La danza di Aerowaves Twenty 16 DNA :: AEROWAVES Teatro India - Sala A / Sala B Romaeuropa info@romaeuropa.net
Potrebbe interessarti anche
13 ottobre
4 novembre 2016
Monk Club LA NUOVA SCENA AUTORIALE
IN CONCERTO
REf16
al Monk Club
13 novembre 2016
MACRO Testaccio - La Pelanda EDISON STUDIO
NILSSON | ROCCATO | HITCHCOCK
Blackmail Project

Con il sostegno di

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con