TRATTATO SEMISERIO DI OCULISTICA

Vincitori
DNAppunti Coreografici 2017

Vincitori <br> DNAppunti Coreografici 2017
Romaeuropa 2017

A seguito di un errore di DNAppunti coreografici durante la selezione dei progetti ammessi alla fase finale dell’edizione 2016, i partner di progetto sono costretti a revocare alla coreografa Elisabetta Consonni il sostegno alla produzione per il 2017.

E’ stato richiesto un secondo parere alla giuria di esperti composta da Gaia Clotilde Chernetich, Peggy Olislaegers e Francesca Pennini, e in accordo con il network di DNA, si è deciso di assegnare il supporto alla produzione per il 2017 al progetto Trattato semiserio di Oculistica di Orlando Izzo e Angelo Petracca.

Lo studio di Orlando Izzo e Angelo Petracca ha mostrato l’abilità dei due performer nel tradurre coreograficamente l’idea alla base del progetto inviato in fase di candidatura. Il lavoro presenta diversi spunti coreografici interessanti che hanno stimolato l’interesse della giuria soprattutto nella prospettiva di uno sviluppo futuro. L’accompagnamento e il supporto alla produzione del lavoro permetterà ai due coreografi di concentrarsi maggiormente su alcune delle idee presenti nello studio e affini al focus del progetto.

Ci scusiamo con Elisabetta Consonni per il problema che si è creato a seguito di questo errore.

loghi_dnappunti-768x148

Con il sostegno di

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con