SEI UN APPASSIONATO DEL ROMAEUROPA FESTIVAL E VUOI DIRE LA TUA SU DNA? NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ

SEI UN APPASSIONATO DEL ROMAEUROPA FESTIVAL E VUOI DIRE LA TUA SU DNA? NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ
Romaeuropa 2017

DNAwords

La call di DNA words, progetto gratuito curato da Sergio Lo Gatto, è estesa a tutti gli spettatori del Romaeuropa Festival. Ciascuno è in grado di elaborare ciò che vede e di farlo secondo la propria creatività. DNA words mira a creare un solido gruppo di spettatori, un manipolo di sguardi che si muove insieme attraversando il programma di danza di DNA nell’ambito del Romaeuropa Festival. Tra spettacoli, sessioni di approfondimento e incontri con gli artisti, il gruppo dei partecipanti si farà testimone del programma di DNA tentando di tracciare, tramite discussioni interne e analisi, linee guida, tematiche e di linguaggio. Offrirà un costante flusso di feedback, messo a disposizione di tutti i followers del Festival. Qui la vera sfida: liberare la creatività dei partecipanti invitandoli a restituire la propria impressione senza limiti espressivi.
Il lavoro non si accontenterà di fornire dei feedback statici: tramite l’intenso uso di diverse piattaforme di comunicazione, verrà incoraggiata la produzione di testi di commento, ma anche di piccoli set fotografici, materiali audiovisivi, mappe concettuali, collage, sillogi poetiche o disegni.
Rivolgendo alla creazione artistica uno sguardo libero, se ne può restituire una mappatura altrettanto dinamica e inaspettata. E raccontare così il flusso complesso e vivo di un fenomeno come DNA.

Invia la tua candidatura (nome, cognome e motivazione) a promozione@romaeuropa.net e silencio82@gmail.com

Capienza: 10 persone
Deadline: 15 ottobre
pubblicazione lista dei partecipanti selezionati: 20 ottobre su romaeuropa.net

Con il sostegno di

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con