Biglietteria
06 4555 3050
Orari
Lunedì
14:00 – 17:00
Martedì / Venerdì
10:00 – 13:00
14:00 – 17:00
Opificio Romaeuropa
Via dei Magazzini Generali 20A
Con il suo spazio aperto, interamente coperto da wi-fi, l’Opificio Romaeuropa sede della Fondazione Romaeuropa è una struttura in grado di rappresentare il confronto fra le nuove culture digitali e l’interazione tra forme diverse di creazione e comunicazione audio-visuale – dall’arte contemporanea alle più recenti produzioni delle performing e digital arts.
Composto da spazi modulari e perfetto connubio di qualità estetica e pregio funzionale, la struttura consente la presentazione di performance e proiezioni, incontri, conferenze, eventi, workshop, riprese cinematografiche. Immerso nella storica cornice del quartiere Ostiense, l’Opificio vanta un’estensione complessiva di ben 1500 metri quadrati complessivi su due livelli ed è in grado di ospitare circa 100 persone a platea e 200 in piedi.
Uno spazio aperto, che favorisca l’accesso e la partecipazione del pubblico, offrendo incroci di esperienze artistiche e declinando l’immaginario di Romaeuropa in un luogo dal forte sapore contemporaneo. La struttura dispone di uno spazio multifunzione completamente oscurabile di circa 200 mq con predisposizione di schermo di proiezione, proiettore e sound, completa di regia audio video e possibilità di utilizzo servizi e cucina per logistica.