Eco

Light

Eco

Light

Scroll to top
Search everywhere |
Exclude the Archive |
Search in the Archive

Al REf2022 l’unica data italiana di Ólafur Arnalds


Insieme agli amici di Spring Attitude abbiamo annunciato uno dei primi appuntamenti del Romaeuropa Festival 2022 (che si svolgerà dall’8 settembre al 20 novembre).

Ólafur Arnalds arriva il 10 settembre sul palcoscenico della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” per l’unica data italiana del suo nuovo tour Some Kind of Peace. Il compositore e musicista islandese, classe 1986, ha incantato il mondo sin dai suoi esordi con un percorso vulcanico, costellato di innovazioni, profondamente legato ai paesaggi naturali del suo paese di origine e contemporaneamente aperto alla contaminazione. Il brano Loom, realizzato insieme a Bonobo proprio per l’album che presenterà live al Romaeuropa, è stato recentemente candidato ai Grammy come migliore registrazione dance ed elettronica.

Nel segnalarvi il link alla biglietteria online per acquistare i vostri ticket, condividiamo con voi le immagini del trailer del film When We Are Born attraverso il quale il compositore, sulle note di Some Kind of Peace, esplora i temi dei rituali, delle relazione e del nostro paesaggio interiore eseguendo e registrando le musiche dal vivo. A seguire l’account spotify del REF dove ascoltare i suoni del prossimo Festival.