Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

SOUNDWALL IN OPIFICIO ROMAEUROPA – DRINK TO ME + FABIO DE LUCA


SOUNDWALL IN OPIFICIO ROMAEUROPA – DRINK TO ME + FABIO DE LUCA

#5OUNDWALL SPECIAL EVENT
DRINK TO ME + FABIO DE LUCA
giovedì 11 dicembre h19
Opificio Romaeuropa | Via dei Magazzini Generali 20/A

La Fondazione Romaeuropa, in collaborazione con Soundwall e BEA – Branded Entertainment & Arts, ha contribuito alla creazione della “giornata numero uno” dei festeggiamenti per il quinto anniversario del magazine online Soundwall, punto di riferimento del clubbing nazionale.
Nel pomeriggio e nella serata dell’11 dicembre, presso l’Opificio Romaeuropa, è presentato un live (esclusivamente a inviti) dei Drink To Me: una delle schegge più innovative ed interessanti della nuova musica italiana, lì dove non serve perdersi in disquisizioni di genere tra rock, elettronica, indie, sperimentazione, pop 2.0; a fare da corona al loro concerto il dj set di uno dei giornalisti che più ha fatto per diffondere cultura e conoscenza (scrivendo libri, dirigendo redazioni, producendo articoli acutissimi) in Italia riguardo alla club culture, Fabio De Luca.

Per partecipare all’evento e ottenere un invito è necessario inviare una mail a DRINK@SOUNDWALL.IT scrivendo il proprio Nome e Cognome (una mail per ogni partecipante). Gli invitati riceveranno una mail di conferma il prima possibile e saranno inseriti nella lista nominale presente all’ingresso.

image001