Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

Note Legali


Note Legali

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO www.romaeuropa.net
DELLA FONDAZIONE ROMAEUROPA ARTE E CULTURA

Informazioni sul proprietario del Sito
FONDAZIONE ROMAEUROPA ARTE E CULTURA
Via dei Magazzini Generali, 20/a -00154 Roma (RM)
P.IVA 03830181008

Termini e condizioni di utilizzo del sito www.romaeuropa.net
Il sito Internet Romaeuropa reperibile alla url www.romaeuropa.net di seguito è di Romaeuropa.
L’utilizzo del Sito implica per l’utente la conoscenza delle presenti condizioni di utilizzo.

Limiti all’utilizzo
La documentazione,le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del Sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di Romaeuropa.
I marchi e loghi che compaiono sul Sito sono di proprietà di Romaeuropa. I nomi Fondazione Romaeuropa, Romaeuropa Festival, Palladium Università Roma Tre, Romaeuropa Webfactory, REWF, Opificio Telecom Italia e qualsiasi connesso non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Romaeuropa.

Non si acconsente a usare i contenuti o i marchi del Sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato.

Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in buona fede e Romaeuropa le ritiene accurate. In nessun caso Romaeuropa sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo del Sito.
Le informazioni contenute nel Sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Romaeuropa può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni del Sito , senza preavviso.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul Sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici del Sito.
Pertanto Romaeuropa non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto attraverso il Sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Links
Romaeuropa non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al sito Romaeuropa lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che Romaeuropa sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Materiali
Qualsiasi materiale inviato a Romaeuropa, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Romaeuropa non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, fatto salvo quanto previsto dal regolamento dei diversi servizi che saranno organizzati on line sul sito, Romaeuropa sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, secondo il tipo di licenza con cui il titolare rilascia tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne Romaeuropa da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Legge e giurisdizione
Le presenti condizioni di utilizzo del Sito sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Roma, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, Romaeuropa si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall’Italia o da Roma, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.