Pronti per una settimana densissima
di grande danza e spettacolo?
La mappa di Romaeuropa Festival 2017 comincia a crescere: dall’Auditorium Conciliazione ci spostiamo ancora a passo di danza al Teatro Olimpico, dove una sempre più travolgente Dada Masilo ci aspetta dal 28 settembre all’1 ottobre con la sua Giselle, una nuova fusione tra la tradizione del balletto classico, l’energia della danza africana e i linguaggi contemporanei a cui si affiancano i meravigliosi disegni di William Kentridge. Per vivere anche noi l’energia di questa danzatrice e coreografa, che ci conquistò con i sui meravigliosi Lago dei Cigni (REf13) e Carmen (REf14), e per festeggiare il suo ritorno a Roma, appuntamento il 27 settembre alle ore 18 a Villa Medici con I am Giselle, una performance collettiva e gratuita che vi invita, tutti quanti, a danzare.
Volete un’altra occasione per incontrare Dada Masilo? Allora ci vediamo la mattina del 29 settembre alle ore 11 al Teatro Rukaja dell’Accademia Nazionale di Danza con ingresso gratuito.
Dance, dance, otherwise we are lost!
A chiudere questi 7 giorni di spettacolo no stop l’1 ottobre sarà un vero e proprio fuoco d’artificio: sul palco dell’Auditorium Parco della Musica s’incontrano Jeff Mills e Tony Allen, per una domenica dedicata ai ritmi concitati e infuocati di techno e afrobeat.
Perché la nostra estate non è ancora finita.
Infine vi segnaliamo “Il caso della famiglia Coleman” di Claudio Tolcachir al Teatro Argentina dal 9 al 12 ottobre con sconti dedicati agli spettatori di REf17 presentando questa newsletter o un biglietto del Festival direttamente al botteghino del teatro.