Caro anno nuovo,
quanto è lunga la lista dei desideri e delle speranze che nutriamo nei tuoi confronti?
E quanti sono i sogni attraverso i quali continueremo a combattere le nostre paure?
La scorsa primavera abbiamo scelto una parola che ci ha accompagnato per tutta la trentacinquesima edizione del Romaeuropa Festival: CONTATTO. Una piccola bandiera, un desiderio, un modo per essere presenti.
Ora vogliamo che questa parola e questo messaggio vi giungano come un sentito desiderio:
da tutto lo staff della Fondazione Romaeuropa buon 2021 con l’augurio di ritrovarci presto insieme!
DIALOGE 9 – MAXXI ON DEMAND FINO AL 31.12
Intanto continua ad essere disponibile gratuitamente on demand fino al 31 dicembre Dialoge 9 – MAXXI di Sasha Waltz anteprima del progetto EXTRACT con cui ci ritroveremo a gennaio per “estrarre” storie e integrali dall’archivio del festival. Il film è disponibile qui: romaeuropa.net/streaming.
E’ online anche il talk che ha preceduto la prima visione del Film tra Sasha Waltz, Fabrizio Grifasi (Direttore Generale e Artistico della Fondazione Romaeuropa) e Hou Hanru (Direttore Artistico del MAXXI), se ve lo siete persi, eccolo qui.
OLTRE TUTTO è, invece, il titolo del capodanno in streaming della città di Roma promosso da Roma Culture che siamo felici di segnalarvi: una notte di performance artistiche e musicali, installazioni e un modo per immaginare insieme l’anno che verrà. www.culture.roma.it