Quest’anno puoi regalare, o regalarti, la Gift Card Romaeuropa che ti permetterà di scegliere, in completa libertà, tra gli spettacoli del Romaeuropa Festival 2026. Con la GIFTCARD ROMAEUROPA potrai acquistare, esclusivamente online, tutti gli eventi del prossimo festival non appena saranno annunciati sul nostro sito romaeuropa.net. Puoi acquistarla QUI.
Come funziona?
Quando il programma 2026 sarà disponibile, ti basterà:
- Scegliere l’evento e la data che preferisci su romaeuropa.net
- Procedere al carrello
- Inserire il codice della tua card nella sezione “UTILIZZA UNA CARD O UN VOUCHER”
Il valore della GIFT CARD verrà automaticamente scalato dall’importo dell’acquisto. Se il totale supera il valore della card, potrai integrare la differenza con qualsiasi metodo di pagamento disponibile.
Massima libertà, totale spendibilità: La GIFT CARD sarà interamente spendibile sugli eventi del Romaeuropa Festival 2026, puoi usarla per uno o più biglietti, scegliendo liberamente spettacoli, date e quantità. È una soluzione flessibile, pensata per adattarsi ai gusti e ai tempi di chi la riceve.
DOVE POSSO CONTROLLARE IL CREDITO RESIDUO DELLA GIFTCARD ROMAEUROPA?
Potrai verificare il credito residuo della GIFTCARD ROMAEUROPA direttamente su questa pagina inserendo il codice della tua card.
COSA SUCCEDE SE PERDO LA MIA GIFTCARD ROMAEUROPA?
La durata della GIFTCARD ROMAEUROPA è di 12 mesi dalla data dell’acquisto. La GIFT CARD ROMAEUROPA non può essere convertita in denaro, né rimborsata o sostituita in caso di smarrimento, furto o mancato utilizzo, in tutto o in parte, entro la scadenza. La Fondazione Romaeuropa Arte e Cultura e Vivaticket non sono responsabili di eventuali danni risultanti dalla perdita o incauta diffusione del codice legato alla GIFTCARD ROMAEUROPA. Il codice della GIFTCARD ROMAEUROPA è sempre disponibile all’interno dell’area MyVIVATICKET.