Indietro
RE41FFondazione
Con il supporto di Fondazione Roma
Con il supporto di Institut Ramon Llull

Mattatoio
kids

Anna Confetti

Where is Stefie?

Where is Stefie? è uno spettacolo itinerante di teatro comico di strada con un personaggio e una sedia gigante. Ispirato alle serate estive all’aperto, trasforma gesti quotidiani in situazioni surreali e poetiche. Con pochi oggetti e quasi senza parole, costruisce un universo ironico e delicato, capace di coinvolgere pubblici di tutte le età.

La compagnia Anna Confetti porta sorrisi al pubblico da oltre 40 anni attraverso spettacoli di strada e di sala. Spettacoli comici e poetici pensati per un pubblico di tutte le età, che si esprimono attraverso il linguaggio del circo, del clown e del teatro gestuale.
Nel corso degli anni ha creato numerose produzioni, tra cui: Cercavila (1986), Circ amb Maleta (1988), Gran Parada (1990), Per Llogar-hi Cadires (1994), Les Confetti Sisters (1999), Cirquet al Solei (2001), La Lluna en un Cove (2003), Marisol (2006), Afina Serafina (2009), Miss Umbrel’la (2011), Musicirc (2012), Confetti Circus (2013), Pianissimo Circus (2014), Tri-Circ (2018) e Fresh Air (2019).

Con il sostegno di
Con il sostegno di

Sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica

Con il contributo

Main media Partner

Con il sostegno

Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca solo in Archivio