Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio
REf KIDS COMMUNITY

Playground

Installazioni interattive permanenti


Durante le tre settimane di REf KIDS, lo spazio della Factory diventa un poliedrico playground, pensato per il giovane pubblico e le famiglie, destinatari privilegiati di un luogo accogliente in cui esperire oltre al gioco anche una fruizione artistica e approfondimenti su temi di attualità.

L’allestimento, concepito come un invito a un viaggio da favola, aperto ad un largo pubblico, prevede un’installazione site specific ideata dal teatrodelleapparizioni, un’opera della street artist AliCè, la mostra d’illustrazione Quindici Uomini ispirata al tema del mare e dei naviganti a cura di B17 Illustrations e uno spazio intimo arredato con le creazioni oniriche e sognanti di Fables’ Secrets, dove si tengono incontri di lettura e laboratori, in collaborazione con realtà e associazioni del territorio.

È dato inoltre spazio al libero gioco grazie ai mattoncini Edo, che permettono grazie alla loro versatilità di creare costruzioni fantasiose anche di grandi dimensioni.

 

 

Info:

> 06 45553050
> kids@romaeuropa.net

Aperture straordinarie:

+ mercoledì 15 novembre dalle h 15:00 alle 18:00
+ giovedì 16 novembre dalle h 15:00 alle 20:00
+ venerdì 17 novembre dalle h 15:00 alle 20:00
+ venerdì 24 novembre dalle h 15:00 alle 20:00

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.