Indietro
RE40FFondazione
Ghost Track
Mattatoio
ghost track - Ultra REF

Gioia Salvatori
Simone Alessandrini
Associazione Vanvera

CANZONETTE Tentativi sparsi per ri-fare l’amore

CANZONETTE_Tentativi sparsi per ri-fare l’amore interventi musicali Francesco Iacopo Schiavo e con Associazione Vanvera (cura e produzione de Il Cuore Scoperto, podcast e libro).

main host Gioia Salvatori
coordinamento musicale Simone Alessandrini

 

SCALETTA DI PUNTATA 24 OTTOBRE

Episodio 18.00
Io, te, il cane, il mutuo_ Cosa vuole la coppia da noi e noi dalla coppia?

Episodio 19.00
Comprami_ il supermercato degli affari sentimentali, dell’amore, del sesso

pausa Karaoke! (Galleria delle Vasche)

Episodio 21.00
Brutta e Vecchia_ questo povero corpo deve sempre piacere?

Episodio 22.00
Romanticismo e sottomissione_ la ragazza da salvare, il bad boy e altri mostri contemporanei

Ghost Track ritorna nell’ambito di ULTRA REF con una forma nuova e ancora più intima. Come un pop- up che compare a sorpresa, questa nuova edizione, prevede quattro appuntamenti che invitano lo spettatore a non fare il timido e a sedersi attorno ad un tavolo dove accade qualcosa che prima non c’era e invece eccolo lì. Sembra una cena fra amici, ma forse è una conferenza; assomiglia ad un talk informale ed invece è uno show. Gioia Salvatori e le musiche di Simone Alessandrini accoglieranno ogni sera gli spettatori con un bicchiere in mano per scoprire i temi, le storie ed i mondi di quattro special guests e conoscerle da vicino.

L’amore è solo quella rogna che leggiamo nei libri? Possiamo superare lo strazio romantico? Cosa vogliamo dall’incontro amoroso e dal sesso? E dalle canzonette? E dal desiderio? Una serata che è un dialogo sui nostri desideri del dentro e del fuori; una riflessione con le ragazze de Il Cuore Scoperto, versione italiana del celebre podcast francese Le Coeur sur la table di Victoire Tuaillon.

 


Per questa nuova edizione di Ghost Track, Gioia Salvatori incontra in ogni puntata ospiti differenti e, insieme a loro, affronta un tema principale attraverso momenti performativi, canzoni, interviste e occasioni di interazione con il pubblico.

Ogni serata è strutturata in quattro slot da 30 minuti, ciascuno unico e dedicato ad un diverso approfondimento del tema, che si arricchisce e si trasforma nel dialogo con l’ospite di puntata.

Il pubblico può scegliere liberamente come partecipare: acquistare un biglietto per un singolo slot, assistere a due o tre momenti, oppure optare per il mini-abbonamento di puntata, che permette di vivere l’intera esperienza della serata, partecipando a tutti e quattro gli appuntamenti in programma.

Puoi acquistare uno o più slot per questo spettacolo tramite il nostro Box Office telefonico e fisico.

Sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica

Con il contributo

Main media Partner

Con il sostegno

Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca solo in Archivio