Indietro
RE40FFondazione
Festa di Roma 2019

Piazza della Bocca della Verità
performance immersiva

MySquare

360° full dome

Il DOME è una cupola geodetica, che consente la progettazione e la produzione di opere artistiche a 360° con contenuti multimediali, ma anche performance e seminari.

 

È una struttura autoportante e mobile, modulabile attraverso performance immersive nelle arti digitali. Le persone possono orbitare e sostare all’interno dello spazio, partecipando così a un’unica esperienza sensoriale e visiva. Le proiezioni sono interamente dedicate alla luna e ai pianeti.

 

François Moncarey si è laureato all’Ecole des Gobelins. È attivo nel campo delle arti digitali, più specificamente nella fusione tra immagine, luce e nuove tecnologie. È direttore della CENC, Centro di espressione numerica e corporea, dove unisce l’immagine con la danza. È il fondatore di MySquare, un collettivo di artisti e tecnici legati dallo stesso desiderio: creare esperienze uniche e sensoriali. Il suo lavoro include installazione, video, danza e realtà aumentata. Si è esibito nei più grandi festival digitali internazionali (Mirage Festival in Francia, Fusion in Germania, Mapping Festival di Ginevra, ecc.)

Sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica

Con il contributo

Main media Partner

Con il sostegno

Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca solo in Archivio