fbpx

Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio
Festa di Roma 2019

MySquare

360° full dome


Il DOME è una cupola geodetica, che consente la progettazione e la produzione di opere artistiche a 360° con contenuti multimediali, ma anche performance e seminari.

 

È una struttura autoportante e mobile, modulabile attraverso performance immersive nelle arti digitali. Le persone possono orbitare e sostare all’interno dello spazio, partecipando così a un’unica esperienza sensoriale e visiva. Le proiezioni sono interamente dedicate alla luna e ai pianeti.

 

François Moncarey si è laureato all’Ecole des Gobelins. È attivo nel campo delle arti digitali, più specificamente nella fusione tra immagine, luce e nuove tecnologie. È direttore della CENC, Centro di espressione numerica e corporea, dove unisce l’immagine con la danza. È il fondatore di MySquare, un collettivo di artisti e tecnici legati dallo stesso desiderio: creare esperienze uniche e sensoriali. Il suo lavoro include installazione, video, danza e realtà aumentata. Si è esibito nei più grandi festival digitali internazionali (Mirage Festival in Francia, Fusion in Germania, Mapping Festival di Ginevra, ecc.)

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.