SOUNDWALL IN OPIFICIO ROMAEUROPA – DRINK TO ME + FABIO DE LUCA

SOUNDWALL IN OPIFICIO ROMAEUROPA – DRINK TO ME + FABIO DE LUCA
Romaeuropa 2017

#5OUNDWALL SPECIAL EVENT
DRINK TO ME + FABIO DE LUCA
giovedì 11 dicembre h19
Opificio Romaeuropa | Via dei Magazzini Generali 20/A

La Fondazione Romaeuropa, in collaborazione con Soundwall e BEA – Branded Entertainment & Arts, ha contribuito alla creazione della “giornata numero uno” dei festeggiamenti per il quinto anniversario del magazine online Soundwall, punto di riferimento del clubbing nazionale.
Nel pomeriggio e nella serata dell’11 dicembre, presso l’Opificio Romaeuropa, è presentato un live (esclusivamente a inviti) dei Drink To Me: una delle schegge più innovative ed interessanti della nuova musica italiana, lì dove non serve perdersi in disquisizioni di genere tra rock, elettronica, indie, sperimentazione, pop 2.0; a fare da corona al loro concerto il dj set di uno dei giornalisti che più ha fatto per diffondere cultura e conoscenza (scrivendo libri, dirigendo redazioni, producendo articoli acutissimi) in Italia riguardo alla club culture, Fabio De Luca.

Per partecipare all’evento e ottenere un invito è necessario inviare una mail a DRINK@SOUNDWALL.IT scrivendo il proprio Nome e Cognome (una mail per ogni partecipante). Gli invitati riceveranno una mail di conferma il prima possibile e saranno inseriti nella lista nominale presente all’ingresso.

image001

Con il sostegno di

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con

Main media partner

In partnership con

Main partner teatrale

In corealizzazione con