Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

13 settembre


Ci siamo!

Oggi vi presentiamo la nuova newsletter della Fondazione Romaeuropa.
Un formato più leggero e fluido per raccontarvi quello che accade attorno e durante il Festival.

Inauguriamo la XXXII Edizione con Kreatur di Sasha Waltz & Guests mercoledì 20 al Teatro Argentina (in scena fino a domenica 23), ma prima ancora l’aspettiamo per la conferenza stampa d’apertura di #REf17, siete tutti invitati qui in Opificio lunedì 18 alle ore 12.

Intanto, insieme a Short Theatre, da mercoledì 13 vi presentiamo i Rimini Protokoll (Stefan Kaegi e Dominic Huber) con Nachlass, una installazione/racconto senza attori, creata attraverso interviste e ricerche sul campo che indaga con delicatezza il significato della fine della vita. Nachlass sarà visitabile per #REf17 fino a domenica 23 negli spazi del Teatro India. E ancora, il 14 settembre non perdetevi l’incontro -ad ingresso gratuito- con Stefan Kaegi che dialogherà con Graziano Graziani (Fahrenheit/Teatramo) presso l’Istituto Svizzero.

 


 

Qui di seguito trovate i prossimi spettacoli #REf17 e se dovete ancora scegliere una serata -tra le prossime- a cui partecipare, vi ricordiamo che per #COMMUNITY Sasha Waltz incontrerà il pubblico insieme ad Andrea Penna al termine della seconda replica di Kreatur giovedì 21, mentre Sidi Larbi Cherkaoui il 27 dialogherà con Giuseppe Antonelli al termine di Fractus V.

 


Vi salutiamo con un tweet di Dada Masilo che, come noi, non vede l’ora di portare in Italia la sua Giselle.

 

Potrebbe interessarti anche