Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

18 settembre


Si parte!


Ieri mattina, con Sasha Waltz, abbiamo presentato Kreatur, lo spettacolo inaugurale di REf17 in scena al Teatro Argentina da mercoledì 20 a sabato 23 settembre. Non solo danza ma una poetica visione capace di raccontare le fragilità del nostro presente, unendo alla magistrale coreografia della Waltz, gli abiti futuristici della designer Iris van Herpen (cliccare per credere) e le sonorità di Soundwalk Collective. Per rivedere com’è andata, trovate il video della diretta sulla nostra pagina Facebook. Vi ricordiamo che, al termine della replica di giovedì 21, Sasha Waltz dialogherà sul palco del teatro con Andrea Penna per #PostIt, il ciclo di incontri tra artisti e pubblico del Festival, in collaborazione con RAI Radio 3.

Abbiamo anche presentato lo spot che la RAI -main media partner di REf17- ha confezionato per questa edizione del Festival, a noi piace davvero moltissimo, potete vederelo qui!

 

 

Continua dal 21al 23 settembre negli spazi del Teatro India, insieme a Short Theatre, l’installazione/racconto Nachlass di Rimini Protokoll (Stefan Kaegi e Dominic Huber) che indaga, attraverso interviste e ricerche sul campo, con delicatezza e poesia, il significato della fine della vita. Un percorso tra stanze ed esistenze, in cui il protagonista diventa lo spettatore stesso.


 

Non ci fermiamo qui!
Pronti a un’intensa settimana di grande danza e spettacolo?

 

Iniziamo con Sidi Larbi Cherkaoui in Auditorium Conciliazione martedì 26 e mercoledì 27 settembre e continuiamo al Teatro Olimpico con la Giselle di Dada Masilo dal 28 settembre al 1° ottobre. I ‘guerrieri della bellezza’ di Jan Fabre ci aspettano il 27 Settembre in Surrender, il film di Phil Griffin dedicato a Mont Olympus di Troubleyn/Jan Fabre e poi ancora in scena nelle 4 ore di Belgian Rules/Belgium Rules il 30 settembre e 1° ottobre al Teatro Argentina. E poi ancora, a seguire: Muta Imago (29 settembre – 1 ottobre) negli spazi de La Pelanda e il live set di Jeff Mills e Tony Allen in Auditorium Parco della Musica per iniziare un ottobre che si prospetta ‘caldissimo’!
Vi salutiamo così!

BUON REf17 A TUTTI!

Potrebbe interessarti anche