Abbiamo svelato il programma del REf18, abbiamo raccontato una parte di Between Worlds con le sue storie, le sue immagini, i suoi trailer, i suoi suoni e le sue visioni. Adesso è arrivato il tempo di estate!
Ma prima una novità importante di cui siamo contenti!
Da oggi potrete acquistare i biglietti del REf su Vivaticket, il nuovo servizio di biglietteria del Festival che con il suo portale semplifica il percorso di acquisto, oltre a mettere a disposizione del pubblico oltre 1.150 punti vendita distribuiti in tutta Italia.
Il nostro appuntamento settimanale con il racconto del REf18 si ferma per qualche settimana. Fine primo tempo: qualche giorno per un tuffo al mare, per una gita in montagna o del relax in città, prima di rincontrarci pronti all’inaugurazione del Festival (il 19 settembre per gli smemorati!).
Ma ovunque voi siate, non vogliamo lasciarvi soli. Gli iscritti alla nostra newsletter, dal 3 al 20 Agosto, potranno acquistare online tutti gli spettacoli del Festival al 20% di sconto con il codice ESTATEREF18.
(Sono esclusi dalla promozione The Prisoner di Peter Brook e Grand Finale di Hofesh Shechter)
[INTANTO]
Ascoltate l’audio logo che Nicola Tescari ha composto per il REf e che d’ora in poi vi avviserà quando sarà il momento di entrare in sala o di spegnere i vostri cellulari perché lo spettacolo sta per iniziare 🙂
e ora …agenda, quaderno, una pagina di un libro, iphone, smartphone, i-calendar, google calendar o sabbia bagnata, prendete appunti… ci prepariamo a Kirina l’opera africana che inaugurerà il REf18
– il 17 Settembre vi aspettiamo in Opificio Romaeuropa alle ore 12 per la conferenza stampa di apertura del REf18, alla presenza del coreografo e danzatore Sergè-Aimè Coulibaly che ci presenterà la sua opera africana.
– Il 18 Settembre l’autore del testo di Kirina Felwine Sarr, scrittore ed economista autore di Afrotopia, dialogherà con Aboubakar Soumahoro, italoivoriano dirigente sindacale Usb, figura di riferimento delle lotte per i diritti dei migranti in Italia. Modererà il talk la giornalista di Repubblica Francesca Caferri. Questo incontro è il primo del progetto Robinson, una serie di appuntamenti organizzati dal REf18 insieme a Robinson l’inserto domenicale di cultura de La Repubblica.
– Tempo fino al 2 settembre per rispondere alla call per partecipare a Danzaeffebi meets REf18. Danzaeffebi torna a dare la possibilità a 6 spettatori di seguire la danza del Festival da più punti di vista: gli spettacoli, gli incontri di approfondimento, le masterclass tenute dai coreografi. Il progetto è aperto a tutti, non ci sono vincoli di età né è richiesta esperienza nell’ambito. I partecipanti saranno invitati a documentare gli eventi cui prenderanno parte attraverso i social network e producendo elaborati da pubblicare su Danzaeffebi.
I nostri uffici saranno chiusi dal 4 al 19 Agosto.
Buona estate!