Romaeuropa Festival

REf18 VISIONI
Poesia e adrenalina con Tsirihaka Harrivel & Vimala Pons

 

Between worlds è anche il racconto dei mondi più spericolati e visionari costruiti dagli artisti: iniziamo a esplorarli a partire dall’universo sospeso tra nuovo circo e music-hall di Tsirihaka Harrivel e Vimala Pons, in scena dal 3 al 6 ottobre in Auditorium Parco della Musica. Fai click qui per inserirlo nel tuo abbonamento.

 

 

Se negli anni avete costruito nella vostra mente un’immagine stereotipata di cosa sia il circo e di come possa essere un music-hall vi suggeriamo vivamente di metterla da parte!

 

GRANDE — del duo Tsirihaka Harrivel e Vimala Pons, artisti associati al Théâtre de la Ville e formatisi presso il Conservatoire National Supérieur d’Art Dramatique (CNSAD) e il Centre national des arts du cirque (CNAC), non assomiglia a nulla di tutto questo.

 

 

«Si ha l’impressione di assistere all’invenzione di una nuova forma di spettacolo» ha scritto il magazine francese Les Inrocks. È una performace «di una potenza e di un’intelligenza degne di nota» ha titolato Le Figaro.

 

E d’altronde basta dare un’occhiata alle interviste di questo duo spericolato per farsi conquistare dal loro piglio indie-rock.

 

CONTINUA A LEGGERE REf18 RACCONTA GRANDE —

 


 

INTANTO IN REGIONE LAZIO…

 

 

Siamo orgogliosi di partecipare all’iniziativa 120 motivi in più per tornare nelle Valli Ardeatine promossa da MiBACT – Ministero dei Beni e Delle Attività Culturali e Del Turismo e dalla Regione Lazio.

 

A partire dal 2 giugno saremo presenti a Cittareale, Amatrice e Accumoli con gli spettacoli di Ascanio Celestini, Alessandro Baricco e Compagnia Il Posto + Marco Castelli Small Ensemble.

 

Qui il calendario degli spettacoli proposti dalla Fondazione Romaeuropa.