Facciamo silenzio tutti insieme bambine e bambini:
ZZZZZZZZZZZ….. Ascoltiamo il ronzare dell’ape… danziamo nell’aria con lei, aiutiamola a far nascere fiori di stupore.
Ok basta silenzio: LET’S KIDS & FAMILY
Per il pubblico di domani spettacoli di teatro, danza, musica nuovo circo e laboratori didattici gratuiti per tre weekend dal 5 al 21 novembre alla Pelanda del Mattatoio.
Si entra nel cuore della rassegna e intanto la Pelanda del Mattatoio torna a trasformarsi per tre week-end in una fortezza dell’immaginazione nel cuore di Testaccio con una programmazione per i piccoli appassionati di teatro, danza, musica e nuovo circo con Teatro del Carretto, 4×4, TeatroViola, Compagnia Transadriatica e un punto ristoro Kidsfriendly e accogliente e al Teatro Vittoria sbarca una delle più acclamate compagnie internazionali con un percorso costellato da notevoli imprese tra cui 3 cerimonie olimpiche e 2 spettacoli firmati per il Cirque du Soleil: Finzi Pasca. Sempre qui il ritorno de I Fratelli Cassa un concerto per percussioni pieno di acrobazie e umorismo firmato dagli olandesi Oorkaan e Percossa.
Da quest’anno tutti gli eventi della sezione sono inseribili nella formula Passepartout con la massima convenienza e la nostra info-line 06-45553050 ti fornirà le novità sull’acquisto del PASSEPARTOUT KIDS & FAMILY.
Completamente gratuiti, sempre in Pelanda, per tutto il periodo del Festival saranno presenti i laboratori didattici di Legambiente, ApeLettura e Internazionale KIDS, scopri il programma dettagliato su romaeuropa.net/festival/kids
Chi acquisterà Passepartout o biglietti della rassegna Kids potrà prenotare in prelazione dal 23 ottobre al 1 novembre anche i laboratori alla mail kids@romaeuropa.net
Vi aspettiamo piccoli e grandi!