Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

NONE Collective


NONE è un collettivo artistico italiano che si muove tra i confini dell’arte, del design e della ricerca tecnologica fondato da Gregorio De Luca Comandini, Mauro Pace, Saverio Villirillo.
Le loro opere sono state esposte in musei, luoghi importanti e festival in tutto il mondo dal 2014, tra cui Somerset House – Londra, Farol Santander – San Paolo, Fukuoka Science Museum – Giappone, Palazzo delle Esposizioni – Roma, Milano Design Week – Milano.
NONE collective è uno spazio fisico e concettuale che sviluppa progetti crossmediali che interpretano la condizione contemporanea di coesistere con la società digitale.
NONE collective usa la tecnologia, l’architettura e la narrativa per afferrare le persone e farle vivere esperienze immersive che interpretano i problemi eterni dell’umanità, storie che affrontano le incertezze delle domande senza risposte, la difficoltà di discernere tra autenticità e finzione. NESSUN collettivo esplora i confini di identità, consapevolezza e natura, artificiali e umani, memoria e immaginazione, indipendenza e pensiero.

© nonecollective.it

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.