Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

Sun Wu-Kung


La Sun Wu-Kung gardcore Entertainment nasce nel 1999 da un’idea di Claudio Sinatti e Painè e si sviluppa come gruppo di ricerca e produzione audiovisiva. Terreno di sperimentazione sono i live set di DJ e VJ da cui nascono diverse collaborazioni.
Ben presto il panorama produttivo di Sun Wu-Kung si amplia, e nel corso dell’anno vengono sviluppati e realizzati progetti di diversa natura.
In collaborazione con N.Z.O.S., il gruppo dà vita a due cortometraggi d’animazione, Sangre e L’inconscio dei Bambini, mentre per Painè crea il videoclip del singolo Simplemente Asi tratto dal suo album, e per Generazione Media e Comune di Milano realizza i trailer di Found Footage e Pornorama, due rassegne Experimental Cinema. Accanto a questi lavori vengono portate a termine le produzioni per la band Royalize, per il Salone della Musica di Torino 99, per Tele , per le etichette musicali Right Tempo e Royality, per le produzioni musicali della Compl8 e dell’artista Nicola Pellegrini, per Piombo e Sergio Messina (alias Radiogladio).
A settembre 2002, esattamente a 3 anni dalla sua fondazione, il collettivo audiovisivo Sun Wu-Kung si è sciolto e i suoi componenti si sono avviati verso nuove e diverse attività.

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.