Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

Ciriaca+Erre

I’m bare… dedicated to my computer


L’onda liberatoria del pianto condivisa con una macchina, perché il computer è il luogo della nostra intimità. Il computer nato come macchina fredda, sta diventando sempre piu’ un prolungamento della nostra parte emozionale.

Vive e lavora tra l’Italia e la Svizzera. Artista poliedrica, ama linguaggi e codici espressivi differenti. Con le sue opere indaga l’identità e i suoi confini, esplora il presente, le sue contraddizioni, i suoi cambiamenti, coinvolgendo lo spettatore in un dialogo dove le domande sono più importanti delle risposte. Ciriaca+Errre ha ricevuto la menzione speciale del prestigioso Premio Terna, ha esposto a al Mamm Multimedia Art Museum Moscow, a La Mama’s theatre di New York, al IIC di Los Angeles e Berlino, a Palazzo Reale di Milano, ai Musei Civici di Reggio Emilia, a Palazzo Bagatti Valsecchi a Milano,  Palazzo Collicola di Spoleto, a Palazzo Ducale a Genova.

Crediti

© Courtesy Artist
Video 2009
Original music by Mr.Coon / 1’ 07”

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.