Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

James Blake


Special guest di Sconfini, James Blake è uno dei più giovani e interessanti talenti innovatori della scena elettronica inglese contemporanea, con una notevole reputazione internazionale nella scena indie. Preceduto da una serie di visionari EP capaci di rimodellare l’estetica dubstep su coordinate ancora più astratte, l’album di debutto è immediatamente entrato fra i dieci più venduti in UK. Una nuova sorpresa, un’opera dal linguaggio sottilmente rivoluzionario che applica soluzioni sperimentali a canzoni “da camera”, interpretate con uno stile vocale quasi gospel, dichiaratamente influenzato da artisti come Joni Mitchell e Bon Iver.

Una corealizzazione DNA concerti – Circolo degli Artisti – Romaeuropa festival 2011

La sensibilità musicale del Romaeuropa Festival supera i limiti definiti, attraversa territori sempre diversi alla ricerca delle sonorità che esprimono e raccontano la complessità del contemporaneo. Da questa attenzione nasce la rassegna SCONFINI prodotta dal Circolo Degli Artisti e che vedrà sul palco del club di Piazza Lodi e al Palladium, tra ottobre e novembre, alcune tra le migliori band internazionali in circolazione

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.