Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio
REf kids + family

Unterwasser

OUT


Creazione di Unterwasser, un’interessante realtà romana tutta al femminile, OUT (finalista al Premio Scenario Infanzia 2014, vincitore nel 2016 del Premio Eolo Award e del Premio Benedetto Ravasio), è uno spettacolo visuale e multidisciplinare, un’originale fiaba di formazione raccontata attraverso il linguaggio immaginifico e visionario del teatro di figura.

 

Dedicato sia a un pubblico di adulti che di bambini, lo spettacolo trova la sua forza nelle sorprendenti capacità plastiche del gruppo. Le figure animate e le scene, interamente realizzate dalla compagnia, traggono ispirazione da alcuni grandi protagonisti dell’arte contemporanea come Folon, Steinberg, Calder, Mondrian.

 

Se i pupazzi, la musica e le ombre attraggono lo sguardo del pubblico per trasportarlo in un universo onirico e meraviglioso, la storia narrata, con i suoi archetipi, costringe ogni singolo spettatore, qualunque sia la sua età, a spalancare il cuore, a distruggere ogni barriera per navigare, esplorare, volare, amare o, in una sola parola, vivere.

Crediti

Duration 50′

Con Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti, Giulia De Canio Ideazione, Drammaturgia, Regia, Costruzione pupazzi, Scene, Costumi, Suoni Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti, Giulia De Canio

 

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.