Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

Franz Rosati

Hyletics


Il nuovo live set audiovisivo di Rosati è incentrato sulla raffigurazione di un paesaggio mentale privo di confini. Un invito a immaginare la materia trasformarsi in pura energia attraverso melodie nascoste nella distorsione, movimenti microscopici cadenzati da percussioni lente e profonde, contrasti cromatici e algoritmi.

Bio

Franz Rosati è un musicista, artista digitale ed esperto di tecnologie interattive e residente a Roma. Interessato ad un’estetica che rappresenti la discontinuità e l’organicità di processi non lineari e caotici, sviluppa i software necessari per la propria produzione musicale e visuale. Ma la sua produzione artistica spazia da concerti, live set audiovisivi e installazioni. La sua musica sa essere da un lato profondamente emotiva, dall’altro caratterizzata da suoni digitali asettici, acuti, prodotti da tecniche di sintesi non ortodosse. Negli ultimi dieci anni Franz Rosati ha composto musica per opere teatrali e arti visive, realizzato software art interattivi e insegnato sistemi interattivi, new media art e sound design nelle università.

Crediti

musica & visuals: Franz Rosati

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.