fbpx

Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

Little Night Stars

Little Night Stars


Little Night Stars

Little Night Stars è la prima community in cui genitori e figli creano e condividono insieme storie della buonanotte. Il progetto nasce dalla voglia…

Leggi tutto

Città di carta. Città di legno. Città di stoffa

città di carta a cura di: Roberto Capone e associazione perfareungioco | dai 4 anni fruizione libera fino a capienza massima raggiunta “La città…

Leggi tutto

La danza, organizzare per creare

Edito dalla casa editrice Franco Angeli La danza, organizzare per creare, a cura di Gerarda Ventura e Alessandro Pontremoli si propone di analizzare gli…

Leggi tutto

De Stilte Lab / Alice

Prima della performance, i bambini esploreranno in maniera giocosa il concetto di crescita e riduzione. Di apertura e chiusura. Di sparizione e apparizione. Il…

Leggi tutto

Colazione in redazione

Internazionale propone una colazione in redazione, un laboratorio alla scoperta dei giornali di tutto il mondo per bambine e bambini. Un percorso insieme alla…

Leggi tutto

CineMini

Il Festival Internazionale di Cortometraggi di Roma organizzato da Image Hunters, nato per creare uno spazio di promozione dei giovani talenti messi in connessione…

Leggi tutto

RE-CYCLE / RE-BROCCOLO

Midorj è green e propone un laboratorio che invita i bambini a riflettere sul tema del riciclo e del riuso creativo. Si possono così…

Leggi tutto

Cartoline da Tripoli

In occasione della presentazione di Libya Back Home di La Ballata dei Lenna (nell’ambito di Anni Luce), Internazionale costruisce un focus sull’attualità di quest’area…

Leggi tutto

Big Jumps

Pascale Marthine Tayou realizza quest’opera appositamente per il REf19 e come regalo alla città di Roma. L’artista sarà impegnato nella realizzazione di un murales…

Leggi tutto

Progetto a sostegno dei giovani coreografi italiani

Torna il progetto a sostegno dei giovani coreografi italiani volto a individuare nuove figure emergenti della danza a cui offrire un percorso di ricerca…

Leggi tutto

Underground Memoirs

Underground Memoirs di Maria Giulia Serantoni è il progetto vincitore della prima edizione di Vivo d’Arte, premio per i giovani artisti sotto i 36…

Leggi tutto

Can you hearT me?

smaller

Leggi tutto

Sounds of Silences

Il collettivo Edison Studio, col supporto della Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) per il progetto SIAE – Classici di Oggi, e con…

Leggi tutto

Forse c’è abbastanza cielo su questi prati

Forse c’è abbastanza cielo su questi prati è l’esito di un progetto di formazione proposto e realizzato da Enzo Cosimi insieme agli allievi del…

Leggi tutto