Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio

Officine K

Splash!


Un tappeto bianco ospita il giovane pubblico e lascia emergere straordinarie immagini inspirate ai grandi maestri della pittura astratta come Mirò o Kandinskij. Splash! di Officie K è un gioco artistico, un’esperienza fantastica e coinvolgente tra colori e forme astratte, uno spazio dedicato alla fantasia e all’interattività.

 

Ingressi ogni 30 minuti nelle fasce orarie indicate.

Bio

Officine k è un gruppo di artisti di varie discipline che intendono sperimentare, ricercare e produrre un linguaggio evoluto ed in evoluzione di immagini e performance dal vivo. Il gruppo è composto da registi, scenografi, costumisti, videoartisti, grafici. Insieme o separatamente essi producono spettacoli declinando le possibilità delle tecnologie in relazione a una riflessione sulla pittura e sulla grafica. La relazione tra scena ed immagine è sempre espressione di un pensiero, di un enigma, mai di una spiegazione o di una descrizione. Il lavoro aperto e pungente è sempre rivolto al pubblico, per sollecitarne la partecipazione e far aprire occhi, sensi e mente. Officine K si sposta e opera ovunque sia possibile irrompere con la poesia di immagini, corpi e parole. Nei teatri dell’opera o di prosa, su internet, negli spazi aperti o al chiuso, nel buio o nella luce.

Crediti

Un’installazione di:
Lorenzo Bruno
Graziano Lella
Igor Renzetti
Alessandra Solimene

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.