Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio
Roberta Nicolai

triangolo scaleno teatro

Teatri di vetro 2012


Teatri di Vetro è luogo di ricezione e visibilità delle realtà e dei progetti più interessanti della scena contemporanea nazionale. Programma attraverso il lavoro costante di relazione con gli artisti sostenendone i percorsi creativi e fotografando il paesaggio delle arti sceniche contemporanee. La mappa del festival include teatri e spazi urbani, cortili e strade, interagisce con gli abitanti e le comunità, coinvolge un pubblico ampio e differenziato e si restituisce alla città come un’occasione e un’esperienza di pratiche e pensiero.
Per l’anno 2012, il triangolo scaleno teatro/Teatri di Vetro è partner associato di Anticorpi XL, primo network indipendente italiano dedicato alla giovane danza d’autore. Un’ulteriore specifica opportunità per i giovani coreografi della regione Lazio.
Nasce inoltre la sezione ARTI sceniche in video dedicata ad artisti e compagnie professionali del territorio nazionale che hanno scelto il linguaggio della videodanza e del videoteatro come forma espressiva

PROGRAMMA

direzione artistica Roberta Nicolai
ideazione e realizzazione a cura di triangolo scaleno teatro
con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali della Provincia di Roma
in collaborazione con la Fondazione Romaeuropa – Palladium Università Roma Tre e Municipio Roma XI

  • Per migliorare la tua navigazione sul nostro sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.