Eco

Light

Eco

Light

Torna su
Cerca ovunque |
Escludi l'Archivio |
Cerca in Archivio
Ghost Track

Mattatoio
3 Novembre 2024
ghost track

Simon & The Stars - Riccardo Goretti - Valentina del Re
Gioia Salvatori + Simone Alessandrini

PUF! Traslochi del sé e altri amici immaginari

Chi non ha amici immaginari? Chi non immagina cose diverse per sé? L’ essere umano per assentarsi dalla realtà non ha fatto altro che farsi venire altre idee, altre storie. Racconteremo altrissime storie, ribalteremo la narrazione delle cose perché è così che le cose si mettono dritte: solo se le hai potute guardare da storte. Eh beh.

main host GIOIA SALVATORI
coordinamento musicale SIMONE ALESSANDRINI

Ospiti Simon & The Stars, Riccardo Goretti e con la partecipazione musicale di Valentina del Re

Ghost Track è il progetto del Romaeuropa Festival dedicato alle autorialità poliedriche e ai nuovi formati della parola e della scena; una sezione che indaga comicità, poesia, approfondimento tematico ed incursioni musicali in uno spazio intimo, originale ed informale all’interno della Galleria delle Vasche della Pelanda.



Bio

Simon & The Stars è lo pseudonimo di Simone Morandi, nato a Roma il 5 febbraio, sotto il segno dell’Acquario. Avvocato, produttore e agente cinematografico, per passione e curiosità si è avvicinato all’astrologia che ha poi approfondito alla Faculty of Astrological Studies di Londra, studiando con Liz Greene e Melanie Reinhart. Nel 2013 ha aperto una pagina Facebook con il nome Simon & The Stars. Da allora il suo seguito web è andato sempre in crescita, estendendosi anche su Instagram, YouTube e TikTok e raggiungendo diversi milioni di contatti all’anno. Ha partecipato a svariate trasmissioni televisive e portato il suo oroscopo su molte testate online, radio, quotidiani e riviste, tra cui «Pinocchio» (Radio Deejay) ed «Elle», oltre a pubblicarne con successo la versione annuale (Vallardi 2016, 2017; Mondadori 2018, 2020, 2021; Rizzoli 2023, 2024).