Gli olandesi Oorkaan tornano al REF con il gruppo di percussionisti HIIIT (fka Slagwerk Den Haag) e il beatboxer ospite Bart Voogt, alias B-Art per dare vita ad un’esperienza di ascolto capace di entusiasmare un pubblico dagli otti anni in su.
I tre musicisti di “Superball, Lollipop & Mr. Classic” raccontano una storia senza parole in cui musica e passi di danza si fondono in un gioco emozionante al ritmo del nostro cuore. Qui il beatbox incontra le percussioni classiche su composizioni arrangiate da Pepe Garcia, percussionista e insegnante degli HIIIT. Dirige questa ciurma Cornelia Voglmayr, danzatrice e coreografa già collaboratrice di Sasha Waltz.
Di cosa abbiamo bisogno? Di noi stessi e degli altri! Siete pronti a seguire il vostro ritmo?
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Si informa il gentile pubblico che a causa di motivi logistici lo spettacolo Superball, Lollipop & Mr. Classic di OORKAAN previsto per venerdì 8 novembre verrà recuperato domenica 10 novembre alle ore 16:00 se impossibilitati a partecipare alla data di recupero sarà possibile partecipare ad una delle altre repliche in programma (fino ad esaurimento posti disponibili) previa prenotazione telefonica con il nostro Box Office al numero 06.45553050.
Bio
Già al REF con The Box Brothers (I Fratelli Cassa) (2019)
Crediti
Regia: Cornelia Voglmayr
Direzione musicale: Pepe Garcia
Beatbox: B-Art Voogt
Percussioni: Maria Martinez Paya, Vitaly Medvedev
Consulente musicale: Mando Beatbox, Abdelhadi Baaddi
Disegno luci e tecnico tour: Martin Kaffarnik
ideazione e direzione artistica: Caecilia Thunnissen
Costumi: Kim Rombouts
Scena: Afke Manshanden
Produzione: Stephie Kolman
Musiche: Iannis Xenakis, Thierry De Mey, Steve Reich, B.C.Manjunath,
Frank Zappa, Christos Hatzis, Pepe Garcia.
Con il sostegno di