Il dialogo tra Italia e Spagna prosegue all’interno di ULTRA CLUB in una serata sospesa tra sound ancestrali ed elettronica.
In line up: Tarta Relena, duo fondato nel 2016 da Marta Torrella e Helena Ros, già sui palchi dei più importanti festival elettronici del mondo con le proprie sperimentazioni vocali sospese tra a cappella, suoni del Mediterraneo e sound contemporanei e un repertorio spazia dalla tradizione popolare alla canzone d’autore, tra sacro e profano.
La serata prosegue con Populous, alias di Andrea Mangia, producer, DJ e sound designer tra i più innovativi della scena elettronica italiana e internazionale. Artista eclettico e visionario, da anni sperimenta tra suoni globali, cultura club e atmosfere ambient, anticipando costantemente nuove tendenze musicali. Ad ULTRA REF presenta la data italiana del suo tour europeo: un LIVE AV che nato dopo la pubblicazione del suo ultimo album Isla Diferente (con l’artwork dell’illustratore Daniele Castellano) e la fondazione della sua label-manifesto Latinambient.
Tarta Relena è presentato in corealizzazione con Instituto Cervantes a Roma
Populous è presentato in collaborazione con Manifesto Fest


