Spettatrici e spettatori, gentile pubblico del REf vogliamo festeggiare con voi il ritorno delle capienze al 100% negli spazi teatrali, negli auditorium e nei luoghi di cultura.
Una decisione che significa tanto per tutto il settore dello spettacolo dal vivo e per la Fondazione Romaeuropa e che speriamo sarà condivisa e accolta con gioia anche da tutte quelle persone che animano con la loro presenza le nostre sale e partecipano agli eventi del Festival. Da oggi quindi non esisterà più il distanziamento nelle platee e vogliamo ringraziarvi per aver accettato e rispettato con scrupolo e attenzione le regole necessarie per la sicurezza di tutti. Naturalmente la capienza al 100% e la fine del distanziamento nelle sale non vuol dire abbassare la sicurezza né diminuire le tutele per la salute di tutti.
Vi chiediamo di continuare a partecipare al Ref responsabilmente e con consapevolezza, di seguire le nostre indicazioni per la vostra sicurezza e di fornirci subito il vostro affettuoso feedback che ci è sempre utile per migliorare il nostro lavoro. La nostra info-line (06 45553050) sarà attiva con i consueti orari dal martedì alla domenica dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19, il nostro box-office in Pelanda sarà aperto per gestire questo delicato passaggio dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 19.
Per gli eventi della rassegna “Kids&Family” abbiamo pensato di gestire le piante delle sale mantenendo un distanziamento parziale a ulteriore tutela dei più piccoli e delle famiglie. Tutti gli acquirenti Kids&Family saranno dunque ricontattati dal nostro staff box-office molto presto per la gestione personalizzata dei biglietti e dei Passepartout.
Grazie, ci vediamo in teatro!